Menu Chiudi

Inspire 2 Handheld MOD

Inspire 2 Handheld Mod - Zenmuse X7 Gimbal - Osmo X7 - Osmo X5S

Inspire 2 Handheld Mod – X7 – X5S

Hai un Inspire 2 e vuoi trasformarlo in un gimbal stabilizzato su 3 assi, trasmissione HD in remoto e gestione camera da secondo operatore? Con DJI Inspire 2 Handheld MOD – Osmo X7-X5 – Zenmuse X7 Gimbal, avrai tutto questo! Se sei un possessore di una camera di alto livello come una X5S o meglio un a X7, potresti trovare alquanto limitante utilizzare camere dji molto costose (anche molto performanti) solo per riprese aeree a bordo del tuo Inspire2. Abbiamo provato quindi a trasformare un drone dji Inspire 2 in un OSMO utilizzando sia una camera Zenmuse X5S che una Zenmuse X7 ed i risultati sono stati sbalorditivi! Questo anche a motivo del fatto che DJI e non ha mai lanciato sul mercato un impugnatura che permetta l’ utilizzo a terra della camera-gimbal Zenmuse X5S – X7, come succedeva sull’ Inspire PRO (prima versione), dove si poteva utilizzare la camera di bordo come un comune gimbal a mano.

COME NASCE IL PROGETTO

Dalla richiesta specifica di un nostro cliente, Operatore Camera nel settore Cinematografico, abbiamo ideato Inspire 2 Handheld MOD che permetterà di utilizzare le camere per Inspire 2, Zenmuse X7, X5S, anche a terra.

COME SI SVILUPPA

Inspire 2 Handheld Mod – Scopriamo come si sviluppa questa MOD innovativa. Il primo intervento è quello di rimozione dei bracci in carbonio, le aste di rinforzo, i motori, le antenne e il meccanismo di sollevamento dei carrelli. Sono invece rimaste invariate la scheda madre, la scheda di gestione del gimbal, la batteria e il compass senza il quale il gimbal non si orienterebbe correttamente. Ritroviamo nella parte inferiore dell’ aircraft, 4 comodi fori, precedenti sedi dei bracci, ora utili per l’installazione di impugnature, cavalletti, supporti anti-vibranti, fissaggi camera car ecc.. Altra modifica necessaria è la sostituzione delle antenne che essendo installate sui piedi di atterraggio, sono state eliminate e sostituite con antenne monopolo e collegate tramite relativi cavi di prolunga,  installati sul musetto grazie ai fori di passaggio.

Quindi se hai bisogno di utilizzare la tua Zenmuse X7 gimbal o come Steadycam, puoi decidere di trasformare il tuo drone in un Inspire 2 Handheld MOD,  scrivici per ulteriori informazioni e per un preventivo e ricordati che siamo anche centro assistenza per droni DJI e che puoi utilizzare il nostro servizio di ritiro a domicilio per il ritiro del tuo drone >> Q U I <<

Dopo aver eseguito molteplici test, possiamo confermare di aver trasformato un drone in uno strumento versatile, maneggevole e immediato, pronto per l’utilizzo quotidiano.

 

 

 

Notifica della disponibilità Ti informeremo quando il prodotto tornerà disponibile. Lascia una tua email per ricevere aggiornamenti.