Noleggio Inspire 2 X7

Noleggio Inspire 2 X7

Riprese con drone zenmuse x7

Se cerchi un noleggio Inspire 2 x7 con Operatore Certificato per le tue riprese cinematografiche, sei nel posto giusto!

Fly to Discover nasce da una grande passione per il volo, la fotografia e le tecnologie innovative. Questo ci ha portato a scoprire il mondo come non lo abbiamo mai visto, da un’altra prospettiva, da un punto di vista insolito ma allo stesso tempo originale e coinvolgente.

Con i nostri mezzi in alta quota, abbiamo iniziato ad osservare la natura e i grandi paesaggi che la nostra terra ci regala, immortalando così panorami e scorci di vita che sarebbe difficile descrivere a parole. Abbiamo in questo modo la possibilità di tradurli in immagini mozzafiato.

Con l’ausilio delle più recenti tecnologie, abbiamo raggiunto livelli di sicurezza e affidabilità molto elevati rendendo così tutti i nostri mezzi idonei al volo specializzato.  Questo è stato possibile grazie ad un gruppo solido ed affermato di operatori in campo video, informatico e nella grafica. Ci siamo avvalsi inoltre della partecipazione di esperti nel campo elettronico ed aeronautico.

Oggi siamo un azienda riconosciuta ufficialmente dal massimo esponente dell’aviazione italiana, l’ ENAC (Ente Nazionale Aviazione Civile). Da ENAC abbiamo ottenuto l’autorizzazione ad effettuare operazioni specializzate a scopo professionale in scenari urbani. Inoltre i nostri piloti hanno conseguito l’attestato indispensabile per il volo in scenari critici. Questo si traduce in grande professionalità da offrire a chi intende avvalersi di strumentazioni avanzate ma nella totale legalità.

La nostra Flotta

Riprese con drone zenmuse x7

Le nostre macchine altamente evolute sotto il punto di vista tecnologico, offrono un’elevata stabilità di immagine in qualsiasi condizione. Sono quindi in grado di registrare filmati fino a 66K/30fps dando come risultato un’ elevata qualità di immagine.

Nella nostra Flotta per le riprese cinematografiche con drone possiamo vantare mezzi come DJI Inspire 2 X7, DJI Phantom 4, DJI Mavic 2 Pro, DJI Mavic AIR, DJI SPARK e altri mezzi professionali.

Effettuiamo operazioni professionali e riprese cinematografiche con drone offrendo competenza e professionalità sia dal punto di vista normativo che dal punto di vista esecutivo. Potrete quindi affidarvi con tranquillità a Fly to Discover per le vostre riprese cinematografiche con droni, in questo modo sarete certi di ottenere il miglior risultato possibile.

Scegli Fly to Discover per il tuo noleggio Inspire 2 x7 con Operatore Certificato!

Contattaci per un preventivo, descrivici la tipologia di ripresa, localizzazione geografica e la durata delle riprese,ti invieremo una quotazione in giornata!

DJI Inspire 2 X7 per saperne di più...

Riprese con drone zenmuse x7

Inspire 2 eredita tutte le caratteristiche di Inspire 1, migliorandole.
Il sistema di elaborazione immagini CineCore2.0, ora aggiornato alla versione 2.1,registra video fino a 6K in formato CinemaDNG/RAW e 5.2K in Apple ProRes, con Zenmuse X7.

Passa da 0 a 80 km/h in soli 5 secondi,per raggiungere una velocità massima di 94 km/h e 9 m/s in discesa, dimostrando un’agilità nelle prestazioni mai vista per un velivolo delle sue dimensioni. Il sistema a doppia batteria prolunga l’autonomia di volo fino a un 27 minuti (con un X4S), e la tecnologia auto-riscaldante gli permette di volare anche alle basse temperature. FlightAutonomy è stato aggiornato e riprogettato appositamente per Inspire 2, con l’aggiunta di due direzioni anti-collisione e più sensori.

Nuove modalità di volo intelligente, come Spotlight Pro, offrono la possibilità di comporre scatti complessi e suggestivi. L’aggiornato sistema di trasmissione video è ora in grado di operare su doppia frequenza di segnale e doppio canale, ricevendo immagini dalla fotocamera FPV di bordo e dalla fotocamera principale, contemporaneamente, e agevolando la collaborazione tra il pilota e l’operatore.

Lo Zenmuse X7 è una fotocamera compatta Super 35 con un gimbal integrato realizzato per la produzione video di fascia alta, che offre una straordinaria risoluzione e qualità dell’immagine. La sua compatibilità con il DJI Inspire 2 offre il meglio della cinematografia aerea professionale di livello superiore. Un sensore CMOS a 24 MP con 14 stop di gamma dinamica conserva dettagli particolarmente sorprendenti e offre sia 6K CinemaDNG che 5.2K Apple ProRes con supporto per gli scatti fotografici RAW sequenziali a 20 fps e 24 MP.

Qualità Professionale

Lo Zenmuse X7 è una camera
compatta Super 35 con gimbal integrato.
Filmati in CinemaDNG in 6K a 4.44 Gbps e
Apple ProRes in 5.2K a 2.08 Gbps

Potenza e controllo

Il più veloce drone in commercio della sua categoria,
ma anche il più stabile e nelle riprese.
Velocità massima di 94 km/h

Camera indipendente

Possibilità di doppio controller
PilotaOperatore Video.
Secondo controller gestisce:
movimento camera, ISO, shutterspeed,
diaframmi, profilo colore, ecc..

Creatività versatile

 

Per liberare tutto il potenziale di Zenmuse X7, il sistema di elaborazione delle immagini CineCore di Inspire 2 è stato aggiornato a CineCore 2.1. Capace di registrare CinemaDNG in 6K/30fps e Apple ProRes in 5.2K/30fps, offre maggiori possibilità creative in fase di post-produzione.In CineCore 2.1 è stata integrata l’esclusiva modalità EI, che consente di registrare filmati di alta qualità con vari livelli di sensibilità. In aggiunta, il sistema di elaborazione delle immagini riduce gli effetti artefatti e il rumore, preservando più dettagli grazie ad un sistema per la correzione del livello di scuro utilizzato professionalmente nelle riprese cinematografiche.Oltre ad un processo di elaborazione delle immagini più performante, CineCore 2.1 è dotato anche di un nuovo sistema colore, che offre ai filmmaker professionisti più flessibilità nella fase creativa della post-produzione.
dji_zenmuse x7_formati_video
dji_inspire_2_zenmuse_x7

IMMAGINI DI QUALITÀ PROFESSIONALE

Inspire 2 integra l’esclusivo sistema di elaborazione di immagini CineCore 2.1, in grado di registrare video con CinemaDNG in 6K a 4.44 Gbps e Apple ProRes in 5.2K a 2.08 Gbps, e con codec H.265/H.264 a 100Mbps. CineCore 2.1 supporta scatti a raffica 10 JPEG + DNG e continui DNG a 20fps (24MP a scatto) con Zenmuse X7.

 

 

noleggio drone più operatore roma
Matrimonio drone roma frosinone latina rieti
Riprese aeree terremoto amatrice
Riprese drone barca a vela catamarano

CONTATTACI

Riprese con drone zenmuse x7
Contattaci per qualsiasi richiesta, saremo a tua completa disposizione per venire incontro ad ogni tua esigenza.

E-mail:

Informazioni Generali: info@flytodiscover.it
Amministrazione: aministrazione@flytodiscover.it
Laboratorio: laboratorio@gmail.com

Telefono:

Ufficio: +39 0689715003
Laboratorio: +39 3405172305

Orari:

Ufficio e laboratorio: Lun-Ven 9.30 - 18.30

Reparto operativo:
Lun-Dom (su prenotazione)

Sede:

Via Carlo Bernari, 49
(Zona Bufalotta)
Uscita 8 del GRA
- ROMA -

Dove siamo





AVVISO IMPORTANTE!!! A CAUSA DELLE FESTIVITÀ LA SPEDIZIONE DEGLI ORDINI SARÀ SOSPESA DAL 25 APRILE AL 1 MAGGIO. EVENTUALI ORDINI INOLTRATI IN QUESTO PERIODO SARANNO EVASI A PARTIRE DAL 2 MAGGIO. FLY TO DISCOVER AUGURA BUONE FESTIVITÀ A TUTTI !!! Ignora