Menu Chiudi

Mostra tutti i 2 risultati

  • Mavic Air 2 Gimbal Module - Modulo Gimbal Mavic Air 2 - Stabilizzatore Mavic Air 2Mavic Air 2 Gimbal Module - Modulo Gimbal Mavic Air 2 - Stabilizzatore Mavic Air 2
    490,00

    Ricambio, ORIGINALE, testato, garantito! Garanzia Italia 1 anno, siamo un Centro Assistenza Dji!

     

    Contenuto della confezione:

    • 1 x  Modulo Gimbal per Mavic Air 2 (Cavo flat, cavo video  e camera INCLUSI )

     

    Il modulo arriverà già pronto per essere montato sul drone. Tutto quello che dovrai fare è inserirlo sul fronte del drone tramite le apposite viti e poi effettuare la calibrazione avanzata tramite strumenti software appositi.

    Ricordiamo che la calibrazione avanzata e l’accoppiamento della camera devono essere effettuati con software professionali e autorizzati da DJI. In caso contrario non sarà possibile attivare il drone e farlo volare.

    Se la tua videocamera è funzionante e non danneggiata, puoi acquistare il modulo gimbal senza la fotcamera >>QUI<<. Non sostituendo la camera non avrai bisogno di effettuare l’accoppiamento con la mainboard del drone e tutto ciò che servirà è la calibrazione avanzata del gimbal.

  • Mavic Air 2 Gimbal Module - Modulo Gimbal Mavic Air 2 - Stabilizzatore Mavic Air 2 - Ricambi Dji Mavic Air 2 - Centro Assistenza Dji - Fly to DiscoverMavic Air 2 Gimbal Module - Modulo Gimbal Mavic Air 2 - Stabilizzatore Mavic Air 2 - Ricambi Dji Mavic Air 2 - Centro Assistenza Dji - Fly to Discover
    149,00

    Lo stabilizzatore o gimbal è il componente che permette di ottenere una ripresa fluida e stabilizzata; per questo motivo è importantissimo che sia sempre nelle migliori condizioni per non rischiare di rovinare il girato nel momento meno opportuno. Grazie ai ricambi di Fly To Discover, potrai sostituire il tuo gimbal danneggiato o malfunzionante.

     

    Contenuto della confezione:

    • 1 x  Modulo Gimbal per Mavic Air 2 (NO CAVI – NO CAMERA)

     

    LEGGI CON ATTENZIONE:

    Per il corretto funzionamento dello stabilizzatore, è necessaria una calibrazione avanzata.

    Installando questo ricambio potresti avere delle anomalie sull’assetto del gimbal e degli errori evidenziati dall’APP se non esegui la calibrazione avanzata tramite apposito tool.

    Il nostro centro assistenza è in grado di fornirti il supporto necessario per il Reset del Codice 40021 e 40011 derivati dalla sostituzione della camera e del gimbal .

    LEGGI QUI INFORMAZIONI RIGUARDO ALLA CALIBRAZIONE AVANZATA

Notifica della disponibilità Ti informeremo quando il prodotto tornerà disponibile. Lascia una tua email per ricevere aggiornamenti.

No fields found, please go to settings & save/reset fields