drone 300g

Drone 300g perché?

Il DJI Spark, nella sua configurazione originale, ha un peso complessivo di 0,338Kg (compresi para eliche).

Questo peso non permetterebbe di ottenere la validazione da ENAC nella categoria “inoffensivi” in quanto non può essere definito drone 300g.

Grazie allo sviluppo del kit di alleggerimento DJI Spark, possiamo vantare una delle prime validazioni ENAC in Italia del nostro FTD Spark (Rif.11534). Con l’installazione del kit  di alleggerimento DJI Spark non viene manomesso nessun componente hardware. Vengono sostituiti solo componenti plastici periferici come il cover superiore, i diffusori di luce alle estremità dei bracci e il montaggio dei para eliche. Quest’ultimi sono stati progettati con un praticissimo sistema di sgancio rapido che permette tempi di messa in volo molto brevi circa 90sec comprese le procedure di Binding e avvio applicazione.

In questo modo trasformerete il vostro SPARK in un drone 300g!

L’ FTD Spark nasce a seguito dell’installazione del nostro KIT di alleggerimento DJI Spark. Trasforma il dji SPARK in un drone 300g, compresi i para eliche. Quest’ultimo accessorio è indispensabile per soddisfare le caratteristiche di inoffensività.

In poco tempo avrete tra le mani un drone 300g!!!

Se siete già possessori del DJI Spark,  offriamo la possibilità di ricevere il KIT “fai da te” o l’installazione presso i nostri laboratori. Questo include l’inoltro della dichiarazione di Rispondenza al Regolamento, la stesura dei Manuali previsti, un coupon Assicurativo per usufruire di vantaggi esclusivi presso CABI Broker e una consulenza post vendita a vostra disposizione.

Se non avete ancora lo Spark sarà possibile acquistarlo Ready to Fly  +alleggerimento DJI Spark + pacchetto validazione ENAC comprensivo di Manuali.

ANCHE VOI POTETE ESSERE POSSESSORI COSI’ DI UN DRONE 300g!