Dji Mavic AIR camera
Dji Mavic AIR Camera originale- ricondizionata.
- Camera per DJI Mavic Air Originale, Ricondizionata, testata, kit di riparazione originale DJI, per Drone Multi rotore DJI serie Mavic AIR.
ATTENZIONE: COMPRENDE SOLO LA CAMERA, SENZA IL CASE ESTERNO!
Contattaci per la sostituzione del DJI Mavic AIR camera presso i nostri laboratori! Servizio di Assistenza e Riparazione Droni! AGGIUNGI AL CARRELLO ANCHE L’OMINO PILOTA APR ADESIVO!
TI RICORDIAMO CHE E’ OBBLIGATORIO L’USO DEL GILET O GIUBBETTO ALTA VISIBILITÀ “PILOTA APR” PER VOLARE IN CONFORMITÀ CON IL REGOLAMENTO. AGGIUNGILO ORA AL TUO CARRELLO!!!
IN VENDITA NEL NOSTRO SHOP ANCHE…
Validazione ENAC dji Spark PER kit di alleggerimento DJI Spark che consente di raggiungere la soglia di 300 grammi e rientrare nella categoria dei droni ” Inoffensivi”
PER SAPERNE DI PIU’ >>> FTD SPARK <<< Il Kit di alleggerimento DJI Spark trasforma il tuo DJI SPARK in FTD SPARK: mezzo conforme all’Art.12 comma 5 del regolamento ENAC “MEZZI AEREI A PILOTAGGIO REMOTO” Edizione.2 Emendamento 3, abilitato quindi alle operazioni in ambito urbano, anche in presenza di persone (non assembrate). “Le operazioni specializzate condotte con APR di massa al decollo minore o uguale a 0,3 kg con parti rotanti protette da impatto accidentale e con velocità massima minore o uguale a 60 km/h, fermo restando quanto previsto al comma 2 del presente articolo, sono considerate non critiche in tutti gli scenari operativi. Il pilota, al quale non è richiesto il possesso di un Attestato secondo quanto previsto al successivo art. 21, deve comunque garantire che le operazioni siano svolte in osservanza delle regole di circolazione definite nella Sezione V” – Regolamento SAPR ENAC Ed.2 Emendamento 3 Art.12 Comma 5 Quindi DJI Spark, nella sua configurazione originale, ha un peso complessivo di 0,338Kg (compresi para eliche) peso che non permetterebbe di ottenere la validazione da ENAC nella categoria “inoffensivi”. Grazie allo sviluppo del kit di alleggerimento DJI Spark, possiamo vantare una delle prime validazioni ENAC in Italia del nostro FTD Spark (Rif.11534).
Con l’installazione del kit di alleggerimento DJI Spark non viene manomesso nessun componente hardware
ma vengono sostituiti solamente componenti plastici periferici come il cover superiore, i diffusori di luce alle estremità dei bracci e il montaggio dei para eliche ideati con un praticissimo sistema di sgancio rapido che permette tempi di messa in volo molto brevi circa 90sec comprese le procedure di Binding e avvio applicazione. Inoltre per pilotare professionalmente FTD Spark ( < 0,300Kg ) non è necessario conseguire l’attestato teorico-pratico ne sottoporsi ad alcuna visita medica aeronautica; occorre però inviare all’ Ente Regolatore una dichiarazione di rispondenza al regolamento cioè ottenere la validazione ENAC dji Spark, inoltre bisogna possedere i 5 manuali descritti nella dichiarazione e stipulare una polizza assicurativa del tipo professionale.
“… FTD SPARK sarà il giusto compromesso per tutti coloro che vogliono volare in ambito urbano ma che non vogliono rinunciare alla qualità… “
I componenti del Kit di alleggerimento DJI Spark, possono essere acquistati in aggiunta o singolarmente ai seguenti link:
ASSOLUTAMENTE DA GUARDARE:
- PROMO FTD SPARK !
- TUTORIAL INSTALLAZIONE KIT
- MONTA I PARA ELICHE IN UN CLICK ! ! !